Sostieni Casa Quasimodo con il 2X1000

Da anni l’Associazione Proserpina si occupa della gestione del Museo Casa natale Salvatore Quasimodo di Modica e di diffondere la cultura e la poesia non solo nel territorio modicano o siciliano.
Il nostro impegno non è venuto meno neppure in questi lunghi mesi di pandemia, tanto è vero che abbiamo organizzato diverse iniziative gratuite sul Web che ci hanno coinvolti in eventi sia nazionali, sia internazionali.

Sappiamo che il nostro impegno è visto con stima, simpatia e affetto da molti e, per tale motivo, chiediamo di sostenerci con il 2X1000 della Dichiarazione dei redditi.
Per destinare a noi il contributo, cerca la sezione della Dichiarazione dedicata alla “Scelta per la destinazione del due per mille dell’IRPEF” e scegli il riquadro “Associazione Culturale”, firma e inserisci il nostro codice fiscale 90029730885.

Grazie per il tuo contributo!

Associazione Proserpina C.F. 90029730885

Danilo Ruocco è nato a Bergamo nel 1969. Laureato in Lettere Moderne è iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'Elenco dei Pubblicisti. Scrive online di cultura, di spettacolo e di comunicazione.

Lascia un commento